Spesso si cerca la voglia e il tempo da dedicare a se stessi, uno dei modi per prendersi cui da noi è andare nelle spa, centri benessere. Qui i ritmi lenti, le luci soffuse e gli aromi ci portano lontano, quasi a dimenticare lo stress quotidiano che tutti noi subiamo.

Molti sono i trattamenti che si possono fare nelle spa, dai percorsi benessere termali, piscine di acqua calda, bagni turchi, idromassaggi e saune, ai massaggi e cure corporee.

Programmare un viaggio vuol dire anche cercare delle strutture che al loro interno abbiano la spa, ma anche vivere il quotidiano dopo un trasferimento vuol dire usufruire di questi servizi.

Che tu sia casalinga, manager o imprenditore sicuramente ti farà piacere sapere a chi ti puoi rivolgere per ritrovare il tuo equilibrio corpo/mente.

Ecco le strutture che a Malta offrono la spa (in molte di queste il personale è italiano):

 

Radison blu, la spa di questo grande hotel comprende massaggi, aromaterapia e fitoterapia. Un’ampia sala relax con luci soffuse e musica dolce per cercare di ritrovare un po’ di calma e di pace interiore. Se desiderate prenotare qualche trattamento

Tel: +356 2356 1191
goldensands@myoka.com

 

Dolmen Hotel trattamenti esotici e tonificanti con sale vista mare, per poi tuffarsi nella piscina di acqua calda interno o nelle giornate piu’ afose in quella esterna. I trattamenti devono essere prenotati almeno con una settimana di preavviso.
Tel: +356 2355 2355

 

Meridien Hotel al suo interno ospita uno dei centri benessere piu’ grandi dell’arcipelago maltese. Molti sono i trattamenti proposti, dalle cure con oli essenziali a quelle più innovative, massaggi di coppia, e trattamenti estetici. Anche qui è presente una piscina interna

39 Main Street, Balluta Bay · St. Julian’s, STJ1017, Malta

Tel: +356 2311 0000

 

Hilton Hotel se cercate una struttura che abbia all’interno il centro benessere, la piscina, la palestra il centro di bellezza, in un’unica parola Hilton. Nella location più suggestiva di Malta, Portomaso Complex ha sede questo hotel pluristellato da sogno.

Portomaso, St. Julian’s, Malta

Tel: +356-213-83383

Rigenerarsi nelle Spa a Malta ultima modifica: 2015-10-12T12:36:07+00:00 da Redazione