Come al tempo di Shakespeare, di Romeo e Giulietta, ma in questo reale, difficile, mondo e tempo. Così puro, romantico, fortemente emozionale. Racconta una storia d’amore. Manda un messaggio al pubblico, al vostro cuore, in modo misterioso ma semplice, con emozioni che potrebbero fermare almeno per un minuto la vita o farvi pensare a cosa realmente conta nella vostra vita. E per cosa avreste voglia di lottare.

Un cortometraggio, LATE, alla sua premiere il 10 gennaio 2016.

LATE è il primo film di una trilogia. Basato sul romanzo TOUCH di Hynek Vrba. LATE spicca per il suo intento di narrare in maniera semplice, per farvi  sentire la storia vera, senza distrazioni di artificiosità. La sua purezza si fonda sull’eccellente performance dell’attrice italiana Paola Stranges.
Mostra anche la bellezza dell’isola di Malta e, ancora una volta, quante possibilità, in ogni settore, Malta può offrire.

LATE è prodotto da Heinek Films ed è stato girato interamente a Malta.

Se siete interessati a vedere il film, a provare le sue emozioni … allora mettete un “like” sulla pagina Facebook di LATE   poichè, sebbene questa prima esclusiva visione sia  privata, e solo su invito, ci sono 5 posti riservati alle persone che  metteranno il loro “like” e saranno selezionate casualmente dagli organizzatori. Ricordate che il conto alla rovescia è iniziato e mancano solo 10 giorni alla premiere!
Oppure non perdete l’interessate intervista della protagonista principale della pellicola Paola Stranges e altro ancora sul nostro sito.

Emozioni. Un messaggio che il vostro cuore non potrà ignorare. La premiere del film LATE ultima modifica: 2015-12-30T23:12:52+00:00 da Silvia Pedrotti