Squadra che vince non si cambia!
L’anno scorso Hair Lounge in collaborazione con Hugo’s Terrace ha organizzato un evento,  PAMPERED,  che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.
Cosa succede quando l’imprenditoria italiana incontra l’imprenditoria maltese?

BOOOMMM!

L’imprenditrice italiana, Sara Barbieri titolare dei saloni di parrucchieri Hair Lounge,  è nota in tutta l’isola di Malta per professionalità e simpatia.

Sara e il suo numeroso team, in poco tempo hanno conquistato grande popolarità  svolgendo un ottimo lavoro anche grazie all’ utilizzo di prodotti naturali e di ottima qualità, per la puntualità  nel rispettare gli appuntamenti, ma non solo!
Quando si entra ad Hair Lounge, si è accolti da volti sorridenti e gentili, non manca mai un ottimo caffè sempre ben gradito sia da italiani che  maltesi.
Il team di Hair Lounge accoglierà gli ospiti da Hugo’s Terrace, un ritrovo famosissimo a Malta conosciuto da chiunque viva nel  territorio maltese.
Hugo’s Terrace è un locale molto bello che si trova nel cuore di Paceville, frequentato da un’ ampia fascia di persone di tutte le età. L’atmosfera avvolgente, la musica modaiola, il continuo flusso di gente, la buona cucina, i meravigliosi cocktail colorati creano un mix irresistibile che ha fatto la fortuna di Hugo’s Terrace!
Hugo’s è anche: Hugo’s  Pizza e Pasta,Hugo’s Lounge, Hugo’s Passion, Hugo’s Shadow, Hugo’s Rooftop, Hugo’s Vip Club, Hugo’s Pub, Hugo’s Burgher , Bacco e prossimamente Hugo’s Boutique Hotel


pampered

PAMPERED

Sabato 28 maggio dalle 15.00 alle 19.00, presso Hugo’s Terrace, il salone  Hair Lounge offrirà gratuitamente, taglio/piega e sconti da utilizzare presso i saloni di parrucchieri Hair Lounge.
Gli ospiti saranno accolti da un drink di benvenuto e accompagnati dalla musica del DJ Attila Ekis.
I posti sono limitati e per questa ragione bisogna prenotarsi mandando una mail a serena.chirico@hugosmalta.com, fate in tempo la vostra prenotazione, regalatevi una serata all’ insegna della bellezza, della spensieratezza e dell’allegria!

Serena Chirico , che risponderá alle vostre mail, è la Marketing Assistant di Robert Bonnici , Marketing Manager del gruppo Hugo’s.
Serena, è italiana, lavora e vive a Malta da qualche tempo, insieme a lei e a tanti italiani che vivono in questa piccola e vitale isola ci chiediamo: Pampered riuscirà a superare il successo dello scorso anno? Noi crediamo proprio si!

Se conoscete altri eventi organizzati da italiani che vivono a Malta o in cui si promuove il made in Italy  fatecelo sapere, il sito www.italianiamalta.com collaborerà volentieri  per dare più  visibilità agli eventi o storie di italiani a Malta.

La redazione

Pampered ultima modifica: 2016-05-16T12:35:56+00:00 da Redazione
  • Salva La Rocca

    Ottimo articolo. Bravi