Nuovo Shopping Village a Mosta con Hamleys.

Arriva un’altra novità a Malta, nel suo territorio più centrale, a Mosta esattamente, ma vicinissimo a zone molto popolate come Birkinkara, Attard, Lija e Naxxar, nasce un nuovo centro commerciale il cui nome è PAMA Shopping Village con il meglio dei brand della scena fashion internazionale su un’area complessiva di oltre 32.000 metri quadri. Un gigantesco parcheggio esterno ed interno per quasi 1000 veicoli, numerosi negozi con gioielleria, abbigliamento accessori, tutto in un solo posto. Marchi altisonanti come Swarovski, Sterling, The Body Shop, Go e l’attesissimo negozio di giocattoli Hamleys (lo stesso marchio di quello di Londra in Oxford Street paradiso per ogni piccolo ma anche grande) attendono quelli che si suppongono come numerosi avventori.

C’è chiaramente tanto spazio anche per la qualità dei prodotti italiani, come già ampiamente disponibili al PAVI shopping center (la proprietà del nuovo centro commerciale è infatti riconducibile a quest’ultimo centro shopping) anche al PAMA il grande supermercato sarà ricco dei migliori prodotti provenienti dal continente e soprattutto dall’Italia. Inoltre all’interno del nuovo centro commerciale ci sarà anche un caffè il cui nome, Café Trulli, è già un aspettativa dei migliori sapori ed aromi della penisola e della Puglia, specialmente. Ci attendiamo buon caffè e taralli a volontà!

Nella zona food, per le famiglie che arrivano con i bambini, anche un nuovissimo KFC con spazio gioco esterno, perfetto per i piccoli che hanno bisogno di divertimento e svago, oltre a Burger King per gli amanti degli hamburgers in stile americano. Agenda bookshop per libri e cartoleria, in genere si trovano nei negozi di questa catena anche riviste e libri in italiano.

Insomma le novità dal punto di vista commerciale non mancano ancora una volta sull’isola di Malta, ora attendiamo i vostri pareri e commenti sul nuovo centro commerciale PAMA, potete aggiungerli nei commenti proprio qui sotto!

Nuovo Pama shopping village ultima modifica: 2015-12-04T19:10:18+00:00 da Redazione