Salvatore Marici

Salvatore Marici è arrivato a Malta qualche anno fa come turista, si è innamorato di questa isola e ha deciso di viverci e lavorare.
Salvatore, che vive a Malta dal 2007, ha aperto un negozio di gioielli e accessori fatti in Italia, e ci racconta…
” Quando sono arrivato a Malta, come turista, facevo il rappresentante di gioielli realizzati con materiali di qualità e anallergici, prodotti che durano nel tempo mantenendo intatta la loro bellezza, e ho pensato che mi sarebbe piaciuto vivere a Malta e continuare a fare qui, il mio lavoro…”

RO.DO

Il negozio di Salvatore si chiama RO.DO, questo nome nasce dall’unione delle iniziali dei nomi dei suoi genitori, Rosalia e Domenico, RO.DO si trova a St. Julian’s, a Portomaso, all’interno di Portomaso Complex.
È un negozio di gioielli, abiti, borse e accessori per donna, esclusivamente Made in Italy.
“Nel mio negozio troverete pezzi esclusivi, fatti a mano. Troverete gioielli con Turchesi e Coralli pescati ovviamente, nel rispetto delle leggi e delle regole previste per la salvaguardia del patrimonio naturale.
Non solo turchesi e coralli ma anche camei e altri tipi di pietre dure e gioielli montati in argento.
Da RO.DO troverete anche abiti di manifattura italiana, molto cool, scelti con cura e attenzione ai particolari, per valorizzare la bellezza femminile.
RO.DO ha anche una ampia scelta di borse, il brand di spicco è Moschino ma, all’interno del negozio troverete altre marche di squisita manifattura italiana, e di differenti stili, per venire incontro alla clientela internazionale dell’isola.
I clienti di RO.DO, infatti, sono maltesi, sono italiani, sono i turisti che in ogni periodo dell’anno vengono a Malta per le loro vacanze.
I gioielli e gli articoli di RO.DO sono accessibili a tutte le tasche e rispecchiano i gusti delle donne di ogni età, Salvatore sceglie, in particolar modo i gioielli, tenendo conto dell’internazionalità dell’isola, senza dimenticare mai che lo stile italiano è sempre vincente, ed è apprezzato anche dalla clientela più esigente

 

http://www.facebook.com/profile.php?id=100009600371686&fref=ts

Salvatore Marici ultima modifica: 2016-09-19T09:01:41+00:00 da Gianfranco