in collaborazione con: Dr. Davide Ravelli presenta

Inside Out

inside out

l’impatto psicologico del trasferimento all’estero, riconoscere e gestire il relativo disagio.

Sabato 18 febbraio, ore 17.00 (due ore circa)

Workshop GRATUITO per famiglie presso la sede del ST. Francis Medical Center in Naxxar (vicino alla chiesa Paris Church) per un momento di confronto con chi ha vissuto o sta vivendo la medesima esperienza del trasferimento all’estero.

Relatore: Dr Davide Ravelli, Psicologo dell’età evolutiva e psicoterapeuta a indirizzo integrato, specializzato sia in ambito scolastico che in ambito clinico. Promotore di progetti destinati ai genitori per la prevenzione del disagio e la promozione della salute psicologica dei figli e della famiglia.

Approfondimento: il Prof. Benedetto Pinto, Chirurgo Ortopedico PH. M. D. in traumatologia sportiva, illustrerà la sincronizzazione dei campi magnetici con l’attività cellulare.

Quando:  sabato 18 febbraio 2017, ore 17.00

Posti limitati (max 30 persone), prenotazioni entro il 15 febbraio via SMS/WhatsApp al numero 9979 4080 o mail a michele.butturini@sfmc-malta.com, indicando il vostro nome, cognome e numero di partecipanti.

Possibilità di baby-sitting (su richiesta)

Inside Out: l’impatto psicologico del trasferimento all’estero ultima modifica: 2017-02-09T12:28:36+00:00 da Paola Stranges