Contact Info

Tower Road, Sliema, Malta
City: Sliema
Tel: +356 27023202
Email: dolcipeccati@melita.com
Sito: http://www.dolcipeccati.com.mt/


Carlo Salomone è stato uno dei primi italiani ad arrivare nell’isola di Malta, ottimo esempio di imprenditore.
Titolare di: “Dolci Peccati” e “Dolci Peccati and more…”.
Fin dalla sua apertura, Dolci Peccati si è rapidamente affermata come il luogo ideale per gli amanti della degustazione del buon gelato e delle prelibatezze, create con gli ingredienti più genuini e seguendo le ricette tradizionali Italiane e Siciliane. In Autunno e in Inverno, il proprietario, Carlo Salamone ha da offrire alcuni dei più deliziosi, e appetitosi, dolci italiani e siciliani, che tu abbia mai assaggiato.
Dalle antiche ricette, onorate nel tempo, Carlo crea i famosi cannoli e le prelibate cassate Siciliane.
Ma sempre innovativo nella ricerca dei suoi sapori, unici, per rendere tutti e ciascuno dei suoi dolci una sensazione speciale, per un gusto indimenticabile. Prova un dolce di Pistacchio di Carlo per scoprire davvero quale sapore un dolce dovrebbe avere.
Soprattutto Carlo mette il suo cuore e la sua anima nel suo lavoro.
La sua passione per dare ai clienti solo il meglio è evidente in ogni boccone assaggiato.
Utilizzando solo i migliori ingredienti e rispettando i valori tradizionali, hanno fatto si che la reputazione di Dolci Peccati crescesse rapidamente, fino ad affermarsi come una delle migliori pasticcerie di Malta. Godetevi i sapori Siciliani, fate un salto da Dolpi Peccati e scegliete dalla vastissima selezione in mostra. E per la stagione di Natale regalatevi uno dei Panettone di Carlo “limited edition”, che sono stati fatti individualmente e avvolti in confezione regalo, (questi sono veramente in numero limitato, pertanto è indispensabile ordinare ora per evitare delusioni).
Se hai un debole per il tipico gusto, lo stile italiano, e hai un debole per le cose dolci della vita, una visita da Dolci Peccati non è solo raccomandata, è un MUST.
Un caffè, un prosecco e della buona pasticceria rendono davvero la vita degna di essere vissuta.

Carlo: DOLCI PECCATI ultima modifica: 2015-05-27T19:05:50+00:00 da Italiani a Malta