L’European Poker Tour e’ il più famoso torneo di poker sportivo esistente al mondo. I tornei sono suddivisi in varie  tappe che vengono organizzate in tutto il mondo dal famoso Texas a Barcellona, fino ad approdare a Malta ogni anno in ottobre. Questo torneo è sponsorizzato da PokerStars, famoso casinò on line. Solitamente in queste competizioni si sfidano i più famosi giocatori di poker mondiali, sfide all’ultima carta.

Per sedersi al tavolo e giocare è previsto un pagamento di una fees che va dai 1000 euro fino ad arrivare ai 25000 euro a giocata.

L’European Poker Tour arriva a Malta ogni anno ad ottobre, quest’anno si disputerà presso il casinò di Portomaso dal 20 al 31 ottobre 2015

La zona della manifestazione e’ Paceville dove vengono organizzati tutti gli eventi correlati alla manifestazione, cene ufficiali, concerti e serate di intrattenimento.

Per Malta questo è l’evento più importante nel palinsesto autunnale, è un’evento che porta sull’arcipelago moltissime persone, non solo sportivi ma anche persone appassionate di poker che vogliono partecipare come pubblico alle competizioni.

Quest’anno si è registrato un over boooking su tutti i più famosi hotel di Paceville e Sliema, per Malta e’ un’ottima vetrina per far conoscere le sue bellezze naturali e le sue attrazioni culturali.

European Poker Tour ultima modifica: 2015-10-22T16:04:00+00:00 da Redazione